mercoledì 13 maggio 2020

Di riaprire le scuole/centri estivi per ora non se ne parla...
Ci hanno attivato pero' due ore a settimana di smart working per mantenere un contatto con famiglie e bambini,
Faremo video/ schede/videochiamate/telefonate e loro potranno caricare sulla  famosa piattaforma i loro video e lavoretti!
I genitori apprezzeranno!??!Le colleghe dubitano...Perché conoscono le classi.
In effetti non abbiamo avuto un gran riscontro nemmeno i primissimi giorni, nemmeno dopo gli auguri di Pasqua e quindi boh staremo a vedere.
Il mio contratto è fino a fine Giugno, dopodiché non verrà rinnovato come è successo ad altre colleghe che non avevano superato i 60 giorni di prova, e questo lo capisco...Spero che quando riapra tutto mi tengano in considerazione.

Mi dispiace perché ho trovato un bel gruppo di lavoro, il lavoro mi piace, e soprattutto stavo ricominciando ad avere una certa stabilità economica...E dovevano essere mesi di pratica....Per poi magari tra un paio di anni avvicinarmi a casa...Va beh vedremo!

Intanto mi godo i bambini, Lunedì riaprono parrucchieri ed estetisti ed io ho già il mio posto in pole position per il gel alle mani e due chiacchiere dalla mia Vero sull'ora di pranzo! 

E ora via alla videochiamata con le maestre e gli amici di Matteo! Vediamo se prendo spunto per i miei!

Nessun commento:

Posta un commento