mercoledì 4 dicembre 2019

Pasticcino mi stupisce sempre

Che stia imparando la pazienza? Dubito, ma rispetta i tempi del calendario dell'avvento (ovviamente comprato e fatto di cioccolatini, solo ogni tanto compare un pacchetto di figurine o qualcosa da fare insieme) si apre una finestrina al giorno.

il piccolo invece ha già 9 mesi, ha imparato a gattonare, hanno un fascino particolare per lui il cellulare, il telecomando, la playstation del fratello, le chiavi e tutto cio' che non dovrebbe toccare.
Pesa kg 12.50, continua a sorridere con quasi 4 denti, e lo dico sottovoce continua a dormire tutta la notte.
Va sempre a letto prestissimo, ma non mi voglio certo lamentare.

Sono arrivati i soldi dell'indennità di maternità in una brutta mattinata di pioggia, temporali e brutte notizie.
Ci starebbero bene un paio di scarpe nuove che avrei già visto...Chissà, visto anche il nuovo lavoro potrei regalarmele!

Dovrei incartare i regali da portare all'asilo di Matteo e il regalino/lavoretto per il nido di Tommaso...Vediamo se metto a letto Pasticcino e mi ci metto piu' tardi se non crollo ma con lui in casa onestamente non mi fido...

2 commenti:

  1. Un paio di scarpe fa sempre bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma non le metterei mai o pochissimo, quindi per ora lascio perdere,,,Magari ai saldi se c'è sempre il mio numero....

      Elimina