martedì 31 dicembre 2019

Lo sapete questo 2019 è stato strano, ha visto l'arrivo di Tommaso in famiglia e la chiusura della mia attività.
Ho toccato il fondo!??!!? No non ancora o almeno non ne ho avuto la percezione, di sicuro ho ricominciato con un nuovo lavoro, una nuova esperienza, mi sono rimessa in gioco e ho un contratto almeno fino a Giugno, poi si vedrà!
Da questo 2020 mi aspetto grandi cose, o meglio semplici cose, chiudere senza problemi tutta la parte burocratica della liquidazione in modo da archiviare questa esperienza e ripensarci con nostalgia e senza piu' incubi e risvegli a metà notte per i mille pensieri. La forza volontà per riuscire a perdere almeno 5 kg mangiando meglio e prendendomi un po' di tempo per me, che non vuol dire col Tato e con le amiche (con la sensazione di averlo rubato)  ma proprio per me per andare a camminare, in piscina, anche non fare niente e concedermi un bel bagno invece di docce veloci senza sensi di colpa se non ho rifatto il letto.
Vorrei l'armonia, con me stessa, con il tempo che passa, i miei limiti e le mie doti.
Buon anno Nuovo a tutti!
  

2 commenti: