martedì 24 dicembre 2019

Invito gente come se avessi la casa in ordine...Ma si fa per stare insieme!
Domani ho tutti qui, mio fratello mia cognata e mio nipote, i miei e mia suocera.
Pranzo ho preso tutto fatto, lasagne classiche e ai carciofi, roastbeef e patate, devo solo infornare il persico e le verdure.
I regali ci sono quasi tutti manca mio babbo...Ci penserà il Tato che tra poco esce per andare a fare mezza spesa, stasera ci facciamo il cocktail di scampi.
Stamattina colazione con i soliti amici di Prato decimati per via di influenze, lavoro e virus vari.
Io ho Matteo con la febbre da Sabato.
Tommaso ha dato la settimana scorsa.
A proposito Tommaso ha compiuto 10 mesi, gattona che è un piacere ha gia' 6 denti e si tira su aggrappandosi al divano e saluta, ha una passione esagerata per l'aspirapolvere che si trascina dietro appena la trova, per i fili e le prese elettriche (che devo tappare), per le porte e al nido hanno il terrore che si schiacci un dito...prima o poi capiterà...Insomma con lui ci dobbiamo preoccupare di tutto quello di cui non ci siamo dovuti preoccupare con Matteo! Ma è bello così!
Va tutto meravigliosamente bene!
Buon Natale a tutti!


2 commenti: