giovedì 5 dicembre 2019

Non mi era mai successo...

O forse non mi ricordo, o forse era una situazione completamente diversa....
Ho il magone al pensiero che da domani non vado piu' a prendere i bambini all'asilo.
Sapevo di avere un'altra intera settimana in cui poter tenere a casa un giorno Matteo e avere tempo tutto per noi, per rimanere a poltrire nel lettone, fare colazione con calma e magari pranzare tutti insieme al mac o da noi...
Invece domani sera alle 17.30 ho la prima riunione genitori e insegnanti dove conoscerò le mie future colleghe e mi presenteranno ai genitori, sentiro' parlare della classe etc.
E Lunedì salvo novità si firma il contratto e si inizia.
E finisce anche questa fase durata si e no un mese e mezzo scarso in cui sono stata a casa, ma è da Settembre che sono a casa tutti i pomeriggi...E quando poco fa l'ho detto a Matteo, lui mi ha guardato con quei suoi occhioni stupiti e mi ha detto "Come non vieni piu' a prendermi all'asilo?!?!?!" che all'inizio sembrava quasi infastidito che avessi invaso la sua routine con la nonna, e i loro momenti, e invece...
Va beh passerà!
  

2 commenti:

  1. Spero che il nuovo lavoro ti lasci il tempo di ritagliarti degli spazi per i tuoi figli.
    Intanto, buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Sicuramente nel we, ce l'ho libero, e la sera appena torno, probabilmente per le 19.00 niente di troppo diverso rispetto a prima ma ad abituarsi a stare con loro è piu' facile che disabituarsi!

      Elimina