giovedì 28 giugno 2018

Di serate improvvisate! E altro

Ieri sera in 10 minuti abbiamo organizzato con qualche mamma dell'asilo un'uscita nel quartiere per la festa del patrono, che dura tutta la settimana.
Ieri c'era la serata dedicata agli animali, c'era una mucca, due agnellini, gufi, falchi, pony, e tanti cani, ovviamente i 'calcinculo' per bambini, lo stand della bistecca e delle caramelle e dello zucchero filato.
Noi siamo andati a piedi col monopattino, dopo un bel temporale.
Ci siamo trovati con altri 3 bambini e siamo stati in giro fino alle 23.30.
Matteo si è fatto coraggio e con i suoi amici ha fatto ben 2 giri sulla giostra, ma il giro a cavallo proprio no.
E prima di tornare a casa un gelato per lui, che lo zucchero filato non lo ha voluto nemmeno assaggiare.
Ecco se non mi faccio prendere dalla pigrizia, riesco a fare tante cose con lui, anche se sulla via del ritorno mi ha detto "mamma pero' domani stiamo a casa tutto il giorno"
Stasera io e il Tato siamo a cena al cinese a Firenze fissato non so quanto tempo fa con the fork, e il nano è dai nonni e domani ultimissimo giorno di asilo.
Ho visto delle foto su fb di un paio di amiche al concerto dei Negramaro e mi mangio le mani per non aver preso il biglietto ma col senno di poi non saremmo potuti andare...Quindi meglio così.



2 commenti: