lunedì 25 giugno 2018

Non imparo mai....

In anteprima su raiplay hanno trasmesso tutta la terza stagione di "Tutto puo' succedere", non avevo letto che sarebbe stata disponibile solo fino al 15 Giugno, così centellinavo le puntate per avere la "mia droga serale".
Risultato mi mancano le ultime due puntate e dovro' aspettare la fine della messa in onda in tv...Ma porca miseria non imparo mai? Proprio mai!?!??!
Mi dovrei tatuare in fronte CARPE DIEM ma piu' che altro, visto che me lo ripeto continuamente, dovrei agire di conseguenza, cogliere l'attimo dovrebbe diventare il mio stile di vita, fare le cose piacevoli e farle subito non rimandare non procrastinare soprattutto quando c'è la possibilità...Imparero' alla soglia dei 40!??!!?

5 commenti:

  1. ...è quello che sto cercando di imparare anche io, non tanto a fare subito quanto a non rinunciare!

    RispondiElimina
  2. Io avevo guardato solo la prima puntata poi non ho più avuto tempo ,:D

    RispondiElimina