lunedì 2 luglio 2018

E sono 39

Non c'è altro da dire!

L'ho presa benino...Sarà che è stato un we di relax e dolce far niente, o poco.
Avrei voluto mangiare una pizza con qualche mamma dell'asilo e bambini, per Matteo, ma erano tutti la mare, così siamo andati con i miei, Matte ha trovato un paio di bambini un po' piu' grandi che guardavano la partita e si è messo con loro e il Tato dopo un po' li ha raggiunti.
E hanno visto la partita i rigori...I mondiali Italia o non Italia piacciono.
A me piacciono perché il Tato non mi stressa se me ne sto sul divano a guardare altro!
Non mi è sembrato il mio compleanno perché di solito andiamo via o festeggiamo con altri che fanno gli anni lo stesso giorno, ma è stato comunque un bel we.

Oggi inizia l'avventura centro estivo.
L'entrata mi è sembrata positiva, poi vi racconto domani!
Ora caffè e mi rimetto a lavorare!


2 commenti: