lunedì 25 giugno 2018

Del we

*Cena di classe Venerdì sera fuori e con un gran vento.
I bambini sono stati bravissimi, noi adulti pure e le maestre eccezionali, ci hanno proiettato il video delle cose  fatte dai bimbi <3<3<3
*Sabato mattina sveglia con calma molta calma, sono riuscita ad uscire per comprare il pane frutta e verdura e passare dalla biblioteca alle 11.00 e alle 12.00 ero di nuovo a casa per mangiare col Tato che poi andava da sua mamma in ospedale, mentre il nano ha dormito e io ho guardato film e dormicchiato.
Poi all'ora del passo siamo andati a trovare suocera con i miei e Pasticcino. Sta benone per l'intervento che ha avuto. il post operatorio procede alla grande per il sollievo i tutti.
Siamo venuti via alle 21.30 e siamo andati a mangiare un boccone tutti insieme, poi io ho riaccompagnato i miei a casa e i "ragazzi" sono tornati a casa.
*Domenica mattina alle 6.30 ero sul divano a guardare la tv pronta per andare a camminare e invece mi raggiunge il nano febbricitante, tachipirina, sciroppo per la tosse, due biscotti, pipì e sul divano a guardare la tv.
E così la Domenica è trascorsa tra giochi, cartoni e febbre.
Stanotte la febbre è arrivata a 39.2 credo sia una frescata Venerdì c'era vento e le temperature erano scese di quasi 10° , ma lo porto comunque dalla pediatra piu' che altro per i bronchi, poi visto che è a casa e lei ha posto...

2 commenti:

  1. Ma no che sfortuna!! Io sto ancora smaltendo il raffreddore a cui si è unita l'otite. No ma ce la faccio eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È virale antibiotico...mi scoccia tantissimo ma la febbre non scende mai sotto i 38.5 se non è coperto da qualcosa! Dai che ce la fai anche tu 😉

      Elimina