giovedì 31 marzo 2016

Nuovi spazi!

Dalla prossima settimana piu' indipendenza per me!
Arriva la macchina nuova così non sono piu' legata agli orari e le necessità del Tato.
E se mi mancherà uscire tutti insieme, accompagnarlo alla stazione e poi portare Matteo al nido non mi mancherà dover lasciare la macchina alla stazione la sera, non tanto con questo orario, anzi in questi giorni me la sono fatta sempre a piedi ed è stato piacevole e un'ottima occasione per fare movimento, ma niente mi vieta di andare direttamente sulla ciclabile o in piscina, e di portarci pure Matteo senza fare le corse o far scapicollare sempre mia mamma!

Mi sono pesata, sono a quota 55kg...ne ho persi un paio nell'ultimo mese un po' per il cagotto credo e un po' perché a me basta/basterebbe veramente poco...E lo vedo.
E come dico sempre a me spesso frega pure la postura!

E 2 anni fa oggi pomeriggio mi ricoveravano in ospedale per indurmi il parto!!

4 commenti:

  1. Io odio dover dipendere dagli orari degli altri, mi manda proprio ai matti.
    Il ricordo della nascita dei bimbi arriva puntuale ogni anno nei minimi particolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io...ma non potevamo fare diversamente...Da domani si e vediamo come va!!
      Sicuramente meglio!
      Sarà che poi glielo racconto ogni tanto per farlo addormentare ma ancora è piccolo per capire

      Elimina
  2. brava per i kg e benvenuta macchina nuova! Io ho perso 4 cm di vita in tre settimane e non so come ho fatto... in pausa pranzo ci scrivo un post! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!Te poi sei una forza con tutti i tuoi allenamenti...Io ora che ci penso mi sa che ho tolto il pane a cena!!

      Elimina