martedì 8 marzo 2016

Avrei tante altre cose piu' divertenti e "importanti" da fare che non stare a lavorare...In piu' piove ed è umido!
Avrei voglia di cinese ma dovro' aspettare la prossima settimana, un'amica mamma mi ha chiesto di andare stasera in un centro commerciale ma non mi sono organizzata col Tato, ho la messa in memoria di mia nonna (è già passato piu' di un mese) e organizzarsi all'ultimo è un casino...E mi spiace, perché so che sono andati via i suoi e probabilmente è un po' giu'...Sempre troppi doveri e meno piaceri...Lo so che non è vero e oggi mi lamento di niente, vedo scorrere quelle lancette sempre troppo in fretta, e le cose da fare e che vorrei fare sono molte di piu' di quelle che riesco a fare...Fare fare fare...Vorrei provare a fare la pizza/schiacciata/piadine/un dolce...Invece in certe giornate è grassa se metto una cena decente in tavola.
E' vero che certe volte perdo tempo e mi gingillo con Pasticcino, perché è piu' divertente, ma ci sono giorni come questi in cui stare in ufficio con questo poco lavoro mi urta proprio!
E ripiove!!!
 

4 commenti:

  1. ...mmmh...
    hai proprio il morale sotto le scarpe, eh?
    tante cose da fare queste mammine, ma dovete anche voi prendervi un po' di respiro... suvvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri si oggi va decisamente meglio!
      Svegliarmi in ritardo e con la pioggia mi mette di malumore subito!

      Elimina
  2. Ho rinunciato al concetto di cena. Non si può far tutto. Eccheccavolo. Non siamo supereroi. Già un mese dalla nonna...sembra ieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!!!
      Eh si fa quel che si puo' senza colpevolezzarsi troppo !!

      Elimina