venerdì 18 marzo 2016

Ci siamo!

Finalmente sole e niente vento!
Mezza spesa fatta manca solo il pane.
E' Venerdì e pomeriggio non lavoro.
Appena si sveglia Matteo merenda e via in giro con la sua moto.
Mi hanno già dato il regalino dell'asilo per il Tato per la festa del papà.
Ho fatto una bella chiacchierata con Cla, ma perché non riusciamo a vederci piu' spesso!?!?
Mi mancano le chiacchiere con le ragazze con le mamme e non, perché è bello si parlare dei bimbi e di tutte le soddisfazioni che ti danno, ma è divertente anche parlare di altro, di primi appuntamenti, di shopping, di film visti e libri letti e di progetti.
Intanto progetto il mio we che sarà di compleanni di bambini, un pranzo al podere dai genitori di mia cognata che necessitano di un parere da parte del Tato, l'idraulico che mi fa la cortesia di passare domani mattina e tanto tempo in famiglia spero! 


  

2 commenti: