mercoledì 29 luglio 2020

Con Matteo facciamo almeno 3/4 pagine di un librino con esercizi di pre scrittura pre grafismo e pre calcolo.
Lui non storce il naso piu' di tanto, non perde tutte le abilità e capacità che aveva sviluppato all'asilo e ci passiamo mezz'ora 40 minuti solo noi due, io ogni tanto lo aiuto a colorare perché mi piace e mi rilassa, e ci scappano pure un po' di chiacchiere.

Con mia mamma sperimentiamo ricette e giochiamo col bimby adesso abbiamo messo su la salsa di pomodoro con i pomodori freschi, non l'avevo mai provato, e per domani abbiamo preparato zucchine (dell'orto) e gamberetti per la pasta perché a mezzogiorno sono a fare la ceretta e così è tutto pronto.

Con Tommaso impazzisco e rido.
Non sta fermo un minuto, si arrampica dappertutto, da noia a chiunque frigna, mangia la qualunque, dorme, da mille baci, è confusionario, ma è simpatico e mi fa morire di risate!

Col Tato ci vediamo appena, non avendo lo scooter si ferma piu' spesso a Firenze da sua mamma, e quando ci vediamo crolliamo miseramente addormentati, ci dobbiamo dire sempre mille cose e puntualmente ci dimentichiamo!

 

Nessun commento:

Posta un commento