lunedì 13 luglio 2020

1 Luglio 2020 41 anni anni Buon compleanno Manu

Ho passato la giornata in piscina con il Tato e i bambini.
E' stata una giornata splendida, piena di mille imperfezioni, di urla, lagne, parole lette e ascoltate, di schiacciatine mangiate all'ombra, di Estathè, di tuffi, nuotate e cloro, di creme solari, e abbracci e baci appiccicosi.
E per cena tutti da me, abbiamo preso il fritto in una rosticceria, un dolce a cui non è venuta la cialda con il disegno di Candy Candy per il troppo caldo, le candeline, il vino bianco, tutti i miei uomini, fratello babbo nipote figli marito mia mamma e mia cognata, al solito nessuna foto, l caos le briciole per terra, i giochi sparsi, le zanzare...E andare a letto con la bellissima sensazione di essere nel posto giusto, in sintonia con la mia me e tutto quello che mi circonda, nonostante quello che non  mi torna o mi manca...E' una bella sensazione.
Buon Compleanno Manu, ti auguro di mantenere questo equilibrio, di non  perdere mai la speranza, e di riuscire a goderti il tempo che hai e che riesci a prenderti con chi c'è, senza rimandare o aspettare i tempi degli altri sempre.


6 commenti:

  1. Sono felice che tu abbia trascorso un buon compleanno.
    Auguri passati, allora.

    RispondiElimina
  2. Credo che con la chiusura della società tu stia finalmente ritrovandoti e con calma capirai anche cosa vuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Nia davvero...decisamente più serena nonostante le mille incognite....😘😉

      Elimina
  3. At OXO Packaging, one may find custom candy packaging in order to present the candies in totally fascinating way.

    RispondiElimina
  4. Research Paper About The Play "Othello" Part of this assignment is for you to find supportive material through library research. As such, you are required to use at least two sources to support your analysis. Of the two sources, one can be question-hub.com background information (about Elizabethan England or Cyprus, etc.), One of them must be literary criticism/analysis of the play or of Shakespeare’s plays For example, if you are researching/writing …

    RispondiElimina