martedì 1 ottobre 2019

Stiamo prendendo il via la mattina con i nuovi orari dell'asilo.
Stamattina sono addirittura riuscita a portare Tommaso al nido per primo così anche Matteo ha visto dove va il fratellino la mattina.
E alle 8.48 ero di nuovo in macchina, avevo già lasciato anche Matteo, e siamo riusciti a fare anche colazione insieme a casa.
Sono soddisfazioni.
Che poi abbia lasciato il caos a casa è un'altra storia!
E' arrivato il ciclo e mi sento un palloncino sgonfio, senza energie.
E ancora devo capire come organizzarmi con il pranzo, ma come dico sempre un passo alla volta!
Al mercatino ho venduto un po' di cose e dovrei portarne altre perché ho fatto il cambio di stagione di Matteo, e ho tutto Ottobre per andare a riscuotere.
Matteo Sabato ha iniziato la piscina e fortunatamente per ora gli piace, certo è presto per cantare vittoria, pero' se va fino a Natale per me è un buon traguardo!
Altrimenti se proprio si scoccia i soldi non li perdo, lo posso sfruttare anche io per il nuoto libero.
E ci hanno dato anche un buono per prendere un tappetino poggiapiedi al Dechatlon, penso di andarci oggi pomeriggio.
Tommaso sta assaggiando varie cose, visto che da domani dovrebbe rimanere a pranzo al nido, legumi, coniglio, manzo, pomodoro, formaggino, brodo vegetale frutta, latte e biscotti e yogurt...ma solo quello delle merende pronte...che yogurt potrei dargli!??!!?Arrivo al supermercato e tutte le volte con lo yogurt vado in crisi...






Nessun commento:

Posta un commento