giovedì 3 ottobre 2019

Il mio 2019

Lo so che è un po' presto, visto che mancano ancora due mesi a Dicembre, ma oggi è un giorno particolare.
*E' Arrivato Tommaso/sorriso
*Ho compiuto 40 anni
*Sono 10 anni che paghiamo il mutuo
*Abbiamo finito di pagare la macchina
*Sono stata testimone di nozze di mio fratello e madrina di mio nipote
*Ho fatto le gole di Samaria a Creta 13 km
*Festeggiamo 10 anni di convivenza, 13 anni che stiamo insieme, e 8 anni di matrimonio
*Dopo 16 anno chiudiamo l'attività, e dopo 16 anni è la prima volta che sono senza lavoro
*Da Gennaio sono senza stipendio
*Ed è stato uno degli anni piu' brutti, ma allo stesso piu' belli della mia vita...E' ufficiale sono pazza!
Contavo molto su questo 2019, ma non è ancora finito e...Tutto puo' ancora succedere di bello!!!






2 commenti:

  1. Sono certa che troverai presto un nuovo lavoro e che, nell'attesa, potrai gioire per tutte le meraviglie che hai elencato.. :*

    RispondiElimina