giovedì 29 novembre 2018

Sono stata bravina

3 giorni pieni senza internet sul cellulare, o almeno senza connessione quando non ero in ufficio.
E a parte questioni di lavoro è stato duro perché avevo cognata in stand by per il parto (ancora niente) e un'amica di blog con la bimba che doveva fare un piccolo intervento. Queste erano le cose che mi premevano di piu'!
Per il resto me ne sono abbastanza fregata, anzi mi sono decisa e ho messo in pausa il libro di Terzani per iniziare quello nuovo della Bosco!
E il cellulare la sera non mi è mancato.
Ed ero convinta che sarei stata senza connessione anche oggi e invece...Così il kindle è finito di nuovo in borsa!
C'era bisogno di accantonare per un attimo un libro che leggendone 2/5 pagine al giorno e non sempre non mi permetteva di entrare nelle atmosfere sociali e politiche raccontate, quindi è solo rimandato a momenti migliori!  


Nessun commento:

Posta un commento