venerdì 23 novembre 2018

Qui lo dico e qui lo nego non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per rallentare un po', non tanto per me quanto per Pasticcino che la mattina gli piace poltrire a letto (anche a me, anche se ultimamente metà notte la passo sul divano perché alle 3.30/4.00 sono sveglia e mi sposto), ha voglia anche lui di non fare sempre tutto di corsa la mattina, ha voglia di godersi  casa sua e del tempo a casa dei nonni e con i nonni.
Io penso invece che quei giorni di ferie le  passero' a rompere le scatole a mia cognata per spupazzarmi il nipotino, portare Pasticcino a Firenze in ufficio dal Tato...Sempre che non si smuova qualcosa a lavoro e ci sia da fare...

Oggi portiamo il nano dal dentista per un primo controllo, sta smettendo di ciucciarsi la manica, per ora è bravissimo, anche se come prevedibile è un po' nervoso e poi a cena dalla suocera, me è tutto a incastro.
Piove è grigio, è il black friday e io ho preso il libro della Bosco a € 2.99 me felice!!
Avevo fatto la corte al forno a microonde ma ho il fornetto elettrico e per ora sfrutto quello.
La gin mi vuole vedere Lunedì in ospedale perché in studio non riesce, quindi almeno la ceretta all'inguine vorrei farla...e magari in questo we divento zia, anche se il tempo lo finisce il 27 Novembre.


Nessun commento:

Posta un commento