martedì 27 novembre 2018

La seconda gravidanza

La seconda gravidanza vola.
Sono già a 26+2 ,lo so con precisione perché ieri ho avuto la visita con la gin, altrimenti avrei detto quasi 7 mesi...
Se con la prima gravidanza ogni mese ,cascasse il mondo andavo dal gin, con questa tra impegni di lei e la tranquillità mia nel sentirlo muovere, tra risultati girati per wa e aggiornamenti sempre su wa, ci siamo riviste dopo un paio di mesi, dopo la morfologica e i risultati degli esami del sangue.
Le giornate volano, dettate dagli impegni del nano, lavoro e routine.
Il pesciolino sta benone è grande, lungo, e si muove tanto.
Io sto messa un po' peggio gran brutta tosse che necessita di antibiotico e cortisone...Ma mi rompe un sacco prendere queste medicine...In piu' la prossima settimana ho anche la curva...
Non abbiamo parlato del cesareo, ma ancora è presto...Faccio la curva aspetto i risultati e poi chiedo.
Devo cambiare alimentazione in vista degli ultimi mesi, dev'essere piu' proteica...A me, che vivo praticamente di carboidrati...E va bhe'...
Ma al posto del pane che mi posso mangiare!?!?!?
Lì per lì ho pensato alla pasta e non ho minimamente pensato al pane...
Intanto mia cognata in questo momento sta facendo il primo monitoraggio alla scadenza della dpp.
Sicuramente si smuoverà qualcosa il 29 visto che saro' senza macchina!!!

Nessun commento:

Posta un commento