giovedì 15 novembre 2018

Aggiornamento

*Grazie a mia mamma in queste sere abbiamo cambiato le lenzuola
*Ho provato i riscaldamenti e funzionano, e il tecnico sa che deve passare...Ora vediamo quando
*Ieri sera io & il nano eravamo soli e alle 22.30 già dormivamo

Resta da fare tutto il resto
In piu' sostituire le gomme alla macchina

Per quanto riguarda togliere il vizio di ciucciarsi le maniche, finchè ci siamo noi nessun problema, se è con mia in una settimana è capitato due volte che si ciucciasse giusto una decina di minuti ieri pomeriggio e Sabato pomeriggio.
A me sembra un buon risultato per il Tato ovviamente se mia mamma lo fa ciucciare lo deve portare in ufficio da me...Si come no...gia' fa tanto...E ovviamente glielo dico e glielo ridiro', ma ci vuole un po' pazienza.

Siamo già a 24 settimane...Il tempo vola...Ho comprato due tutine 0-3 mesi...come sono piccole...Non prendo le 0-1 mese perché dovrei averne un paio.
Ho comprato pannolini e salviette per il nipotino, che dovrebbe arrivare nel giro di 15 giorni.
Non vedo l'ora....<3<3<3

Ho voglia di andare al cinema!!







Nessun commento:

Posta un commento