domenica 16 settembre 2018

Mi serve la memoria extra del cellulare...Mi si impalla e ogni pochino devo liberare spazio...Probabilmente dovrei fare un backup o semplicemente scaricare foto e video sul pc o svilupparle e mettere i video su un cd...e cancellarle dal cellulare...

Con i vecchi amici dell'adolescenza ci siamo trovati, anche se in pochi, per festeggiare i 40 anni di un ragazzo del gruppo.
Io ci entravo veramente poco, perché ci siamo frequentati diciamo poco piu' di un mesetto, poi io ho cambiato giro, ma mi faceva piacere rivedere anche gli altri.
Era un aperitivo a sorpresa Venerdì sera, dopo una giornata allucinante di lavoro, ho messo i miei soliti jeans e  una maglietta, stavo bene ma con un  po' piu' di tempo ogni tanto mi piacerebbe mettere cose che ho e che per la fretta mi dimentico di avere.
Arriviamo giusto in tempo, lui visibilmente stupito, e contento.
Gli amici che hanno adesso sono veramente pochi, a meno che non abbiano festeggiato prima, lui fa gli anni a metà Agosto.
Molta famiglia, anzi nemmeno quella perché dalla parte di lei mancava una bella fetta che io conoscevo e che non c'era.
La cosa piu' bella è stata l'incontro dei due vecchi migliori amici, rincontrati dopo probabilmente 15 anni e vedere tar di loro la vecchia complicità, il vecchio feeling, in cui basta guardarsi e capire cosa avrebbe detto l'altro.
"Anime gemelle" a livello di amicizia.
E con gli amici di  quell'età davvero basta incontrarsi per avere la sensazione che non sia passato troppo tempo dall'ultima volta.


2 commenti:

  1. Svuota svuota che poi succede semre qualcosa e perdi tutto.leggo un po' di amarezza in questo incontro. Ma dopo tanti anni è sempre strano rivedere gli amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E leggi bene...perché so ma tutto riportato dagli amici che hanno frequentato il festeggiato e la fidanzata solo fino al matrimonio perché dopo hanno smesso qualsiasi contatto per volere di lei migliore amico compreso dopo che durante un brindisi al loro rientro dal viaggio di nozze ha rotto un bicchiere del servizio buono...frequentano solo i genitori di lei di lui e relativi fratelli...per come sono fatta io e avendo il tato come marito impensabile

      Elimina