martedì 18 settembre 2018

17 settimane

Calcolo della gin perché io con queste settimane mi perdo!
Data presunta del parto 1 Marzo ma conto di programmarmi il cesareo.
Sarà un altro maschietto e si chiamerà Tommaso.
Adesso sto bene, pressione un po' bassa 60/90, ma ovviamente nausea e vomito a Luglio e metà Agosto.
L'ho scoperto il giorno prima del mio compleanno, dopo 3 giorni di ritardo...Non avevo il coraggio di fare quel test... Appena i Tato ha saputo del ritardo era già disperato e mi ha spedita di corsa in bagno...Non ho mai ritardi anzi...
Ci ha messo un po' per riprendersi, dopo un anno  circa di "tentativi" si era quasi rilassato...
Comunque dopo 20 giorni dalla scoperta si è ripreso...E adesso è contento, come tutti gli altri.
Matteo l'ha presa benissimo, lo sta raccontando a tutti, non so cosa si aspetti, e non so come reagirà quando arriverà, ma un passo per volta.
La pancia si vede di già ho preso kg 2.500 è lungo 14 cm e pesa circa 280 gr.




2 commenti: