venerdì 28 settembre 2018

A me piace

*Quando la mattina presto sento arrivare Pasticcino nel lettone e intrufolarsi in mezzo a noi.
Il piu' delle volte sono già sveglia, quindi me lo abbraccio tutto e poi mi trasferisco sul divano.
*Dover rimettere la copertina e riuscire ancora a dormire con la canotta
*Aspettare l'uscita dei libri dei miei scrittori preferiti, anche se sono alle prese con Terzani e non riesco ad andare avanti o meglio vado a rilento, nonostante mi renda conto che è un bel libro.
*Il passato di verdura quasi tutte le sere, anche se mi rendo conto che sono una pastaia dipendente...Ne ho propria voglia sempre...
*Sono quasi al 5° mese, e non mi sembra possibile...Sta volando. E la mia pancia mi piace un sacco.
*Settembre come al solito è infinito...Ma è arrivato anche l'ultimo weekend di questo mese.

Nessun commento:

Posta un commento