lunedì 9 luglio 2018

Sono rimasta indietrissimo

A raccontare di me, di noi, di questi giorni.
Faccio un mega riassunto perché poi mi manca perdermi questi momenti.
*Suocera è a casa l'hanno rimandata Sabato, ho saltato la cena del mio compleanno con gli amici di sempre perché non ero sicura di niente, ci avevano detto la rimandiamo martedì 10, poi giovedì ci dicono a casa Sabato, con mille incognite.
E' andato tutto bene, sta andando tutto bene, ci vuole solo calma e pazienza.
*Pasticcino al centro estivo si diverte e gli piace, finalmente ha fatto pace con la piscina e gli schizzi, se gli passa la febbre domani ha la prima gita in un maneggio qui vicino, e prendono il pullman mangiano al sacco, vestiti con cappellino e maglietta gialla...Spero davvero che stia bene e che possa fare questa esperienza.
*Il lavoro continua a non esserci io ho da fare perché sto preparando i campionari da inviare quindi il tempo mi passa altrimenti sarebbe uno strazio.
*Finalmente ho finito "dodici ricordi e un segreto" ci ho messo una vita, la storia è carina ma non mi ha preso...
*Siamo usciti spesso io e Pasticcino per il quartiere, incontrando gli amici dell'asilo, e anche una grigliata a casa di un amichetto con i genitori con cui ci sentiamo/frequentiamo piu' spesso e in queste serate si sta sempre molto bene.
Intanto questo, perché devo recuperare la macchina che mi ha lavato mio fratello!


Nessun commento:

Posta un commento