mercoledì 21 dicembre 2016

Ieri avrei fatto una strage per lo stravolgimento dei miei "piani", poi mi calmo ma medito "vendetta".
Stamani ho mal di testa, che mi agito e non mi fa bene!
E non ho le pasticche in borsa.
Non sono ancora riuscita a usare il bimby, queste sere torniamo sempre tardi!
Vediamo se mi ci metto stasera!
Devo ancora fare la spesa on line, incartare gli ultimi regali, andare a fare gli auguri allo studio del Tato.
Ce la posso fare!
La festa al nido è andata bene l'arrivo di Babbo Natale è sempre magico al buio con le lanterne lui con due sacchi di regali che si siede su una poltrona mangia un biscotto e va via senza dire niente.
Matteo è stato tutto il tempo abbracciato a me emozionato e impaurito!
Mia mamma lo voleva tenere sulle spalle in modo di poter vedere bene ma non se l'è sentita.
Ha giocato con i suoi amichetti, io qualche chiacchiera e poi via.
E mi ha fatto troppa impressione vedere quella mamma tanto giu'...credo che sia un'altra volta depressa, ne aveva già sofferto appena nato il suo piccolo, e ora credo che sia di nuovo in quella situazione è sempre accompagnata...

2 commenti:

  1. Ma dai che bello babbo natale cosi!!!
    Mi dispiace per quella mamma, spero che riesca ad uscirne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi è brillante...si dedica al teatro...Ma la nascita del bimbo l'ha messa ko!
      Magico ero emozionata pure io!!

      Elimina