lunedì 12 dicembre 2016

Evviva!

Domani arriva il bimby!!!
Mi hanno rimesso la connessione internet in ufficio!
Ho mille mail da controllare!
Ho comprato il libro di Fabio Volo!
Giro in centro con Matteo e mia mamma Venerdì senza lavorare o meglio lavorando a distanza.
In questo we lungo abbiamo speso uno sproposito, giocato a tombola con gli amici, mangiato ramen e pesce e pizza.
Non ho comprato mezzo regalo mi sembrano tutti costi assurdi per quello che cerco io!!
Abbiamo fatto l'albero e non ho trovato gli addobbi che cercavo!
Matteo  impazzito per l'albero carillon che gli è cascato e si è un po' rotto, mi ha guardato con gli occhioni pieni di lacrime dicendomi scusami tanto mamma...E io mi chiedo da dove gli vengano certe uscite così carine!!L'ho guardato e gli ho detto che non fa niente...ma che deve stare un po' attento!
E l'ho abbracciato forte forte.
E sono tante le immagini e i momenti che mi porto nel cuore in questo momento di questo we ma la mia preferita è Pasticcino che si aggira per il suo bar preferito con in mano una ciambellina tra le gambe di una ventina di persone per venirmi a cercare per farsi togliere lo zucchero dalla bocca... con un sorriso e un'espressione che boh non so spiegare...Era bellissimo!

10 commenti:

  1. Cos'è il ramen?
    I bambini sono molto espressivi e sanno farti sciogliere. L'ultimo di volo ispira un po anche me, vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il vero cibo giapponese quello dei cartoni animati una ciotola di brodo con uovo sodo manzo cavolo alga cipollotto spaghettini tutto da mangiare con mestoli no e bacchette! Buonissimo!si può avere anche vegetariano e piccante
      Sì veramente in brodo di giuggiole

      Elimina
    2. Quello di Fabio Volo è tosto...Ti mette davanti a domande che almeno a me mettono in crisi! Non so se è il periodo un po' così...

      Elimina
    3. Che invitante questa cosa dei ramen...Non lo ho mai trovati vegetariani per provarli ma adesso mi è venuto il tarlo!
      Bello Matteo, nella loro normalità ci lasciano proprio a bocca aperta da tanto li vediamo splendere

      Elimina
    4. E infatti è il libro di cui avrei bisogno io ;)

      Elimina
    5. Il mondo @ è buonissimo! Al tato hanno fatto anche riso e spaghettini vegetariani
      @nia io già ero e sono in crisi. ..non ne Esco...

      Elimina
  2. Si anche i miei a volte se ne escono con delle cose che...
    come Giulia domenica mattina scendendo le scale spettinata e bellissima mi dice "Buongiorno mamma come ti senti oggi?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore lei!!!
      A me spiazzano!! e mi sciolgo proprio!!

      Elimina
  3. A me tutti i libri di Fabio Volo hanno messo parecchio in crisi..sempre!!! Gli ultimi 2non li ho ancora letti..devo rimediare! Matteo tenerissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sempre sempre!! per non parlare di quando lo ascolto...Sarebbe il mio migliore amico ideale!

      Elimina