giovedì 1 dicembre 2016

Arrabbiata

Non mi sembra di essere una rompicoxxxxxi di quelle professioniste, pero' se ti accorgi o pensi che farai tardi almeno un messaggio me lo puoi mandare, non voglio la giustificazione o un poema mi basta un "voi mangiate io faccio un po' piu' tardi"...non sei mica Derek e ti capitano mille urgenze...Anche perché aspettiamo te per mangiare e non tutte le giornate di Matteo sono uguali...Ieri per esempio nel pomeriggio non aveva dormito e alle 20 era isterico e se te mi chiami alle 20.15 e mi dici che sei in ritardo di un'ora per me è piu' complicato così nessuno di noi ha mangiato per aspettarti e alle 21.10 senza cena io e Pasticcino eravamo già a letto.
Ma si sa quella che sbaglia sono io, non lo fai a posta è che non ti rendi conto...Ecco per me questa è una gran mancanza di rispetto...Te ne freghi di chi ti aspetta a casa e anche se mi dici che non ti rendi conto di fare tardi non ti credo perché che io sappia non hai mai fatto tardi per vedere una partita o per andare a giocare a calcetto...

4 commenti:

  1. Ma allora ti arrabbi anche tu? Pensavo avessi una pazienza infinita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza infinita si...poi pero' succede nel giorno sbagliato e degenero!

      Elimina
  2. Io mi sono scocciata di questa situazione, e a una certa ora io preparo per me e i bimbi e mangiamo. Poi se arriva bene, se no mangià dopo.. mi trovavo come te ad aspettarlo per poi scoprire che avrebbe tardato e intanto io ero lì a rimandare per poter mangiare insieme. Devo ammettere che è migliorato ultimamente, avvisa sempre per tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma infatti devo sbattermene di piu' e quando ci sono "le nostre eccezioni" vivermele piu' serenamente e fregarmene un po' di piu'!
      A volte ho fatto le corse per andare a casa mentre ero da un'amica e poi lui non torna e non avverte...Prima o poi gli faccio provare che significa!

      Elimina