venerdì 2 dicembre 2016

E' uscito il nuovo "libro" di Fabio Volo!
Se domani riesco ad andare a Milano l'acquisto è sicuramente quello possibilmente alla giunti che ho una marea di punti comprando e-book e non andando quasi piu' in libreria che probabilmente riesco a prenderlo gratis.
E' una raccolta di frasi aforismi e pezzi di vita (se non ho capito male) e una parte da compilare come un diario, anzi una specie di intervista al lettore. Non vedo l'ora di averlo!
Non ci provo nemmeno ad incartarlo e resistere fino a Natale!
Tutto sta nel vedere come sta Matteo.
Il Tato si è offerto di rimanere con lui, anche perché nemmeno lui è in formissima.
Io sono propensa ad andare salvo febbre alta.
Ieri sera non ne voleva sapere di dormire con noi, piangeva che voleva andare in camera sua...Poi per fortuna siamo riusciti a farlo addormentare con noi e abbiamo potuto sentire che non aveva febbre e ha dormito bene e  stamani era in formissima dopo una bella dormita senza febbre.
Alle 8 eravamo ancora nel lettone, lui che dormiva e io che guardavo i vari libri che ho sul kindle, scegliendo il prossimo libro da leggere.
E oggi è Venerdì pomeriggio sono a casa.
Avremmo dovuto essere al 1° compleanno della figlia di una collega del Tato, un pranzo con tutti i bimbi...Purtroppo non possiamo partecipare e stavolta mi dispiace perché Matteo si sarebbe divertito e  io volevo prendere un bel pacco di pennarelli e album da colorare e disegnare da lasciare in studio per quando capitano i bambini!
Sarà per la prossima volta!!
Buon we!




2 commenti:

  1. Come ti trovi a leggere libri sul kindle? Io proprio non riesco a pensarla come una cosa fattibile, mi piace sfogliare le pagine, sentire l'odore della carta e averlo lì nella libreria quando ho terminato un libro. Più che il libro sono i gesti che mi verrebbero a mancare, che mi fanno propendere al libro di carta, ma chi è passato al kindle dice che non riesce più a farne a meno.. vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...nel senso che è comodissimo, spendo molto meno, lo spazio a casa è quello che è, ma leggo cose meno selezionate, e alcuni libri devono essere cartacei Fabio Volo per farmeli firmare!
      Non mi rimane in testa il titolo di quello che leggo perché non vedo tutti i giorni la copertina, e non ha percezione di quanto leggi anche se segna la percentuale che manca...Pero' in viaggio, di notte, nel letto con Matteo è comodissimo e l'ho sempre dietro!

      Elimina