martedì 29 novembre 2016

I gruppi wa sono il male assoluto!!
Ieri ne è nato uno "Aspettando Duccio", anzi ne sono nati 4 amici, parenti, familiari e colleghi.
Partecipanti 845 persone.
La futura mamma era appena stata ricoverata per il parto...
Tutta la notte è stato un continuo di cuoricini fiocchi azzurri e "cerca di dormire perché da domani finisce la pacchia".
Duccio è arrivato e sono contenta per loro, lo hanno cercato e voluto tanto...Ma non è un po' troppo?!?!
Lo so che la curiosità è tanta ma per me era momento speciale, volevo aggiornare solo gli amici piu' stretti non tutta la rubrica del cellulare...
Poi si sa son strana io e quindi...Becchiamoci le foto e tutti i commenti.

Che io adoro wa, ma lo uso solo con le persone con cui ho il piacere di avere contatti o per fare un saluto ogni tanto a chi è piu' lontano...

Che poi mi ha infilato nel gruppo per farmi sapere del lieto evento dopo che non ci vediamo da quasi un anno e soprattutto non mi hai mandato un mezzo wa per ringraziarmi del regalo per il tuo compleanno, anche se non sono potuta venire...Va beh lasciamo perdere!!
Benvenuto piccolino!!!
 


4 commenti:

  1. Ma per favore io pensavo a tutto tranne che al cellulare!!!! Che squallore..cioè..noi abbiamo questo gruppo di wa delle blogger ora? Ecci magari li avviserei tipo sto andando in ospedale/ho partorito..ma a voi.creare un gruppo APPOSTA per la nascita e mettere dentro tutti no! Ma siamo matti! Bah non condivido per nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io!!
      Io adoro il nostro gruppo immagino che Tania ci terrà aggiornate ma siamo "amiche" praticamente ci sentiamo ogni giorno...Ma non credo che lei si senta con tutta la rubrica del telefono tutti i giorni...

      Elimina
  2. Concordo anche io!! Insomma un conto è avvisare le persone vicine, un conto è dire a tutti è nato il pargolo (e ci sta tutta la contentezza) ma fare una diretta wapp per la nascita...anche no...e lo dice una che adora i social! (se usati con intelligenza)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono i social però tutti tutti anche no sognavo di partorire la notte per essere solo noi invece 2 giorni di via vai che stavo da cani...parenti miei. ..che gusto ci sarà lo ignoro

    RispondiElimina