lunedì 14 novembre 2016

E forse

E' arrivata anche la prima parolaccia...Porc@Puttan@! Se abbiamo capito bene.
Non è tra le parolacce che dico io c@zzo e minki@ mentre è una parolaccia da Tato.
Oppure l'ha sentita e stop!
"Il bello" è che la dice anche al momento opportuno...finora abbiamo fatto finta di niente...Ho solo provato a chiedere cosa aveva detto perché non avevo capito...Il fatto che sorrida come chi sa di averla detta grossa mi fa capire che sa che non si dovrebbe dire!
E' arrivato anche il temuto momento di stare attenti a quello che si dice!!

6 commenti:

  1. Dani non ha mai detto parolacce, per chichi invece... poccaputtana, caccio, occoddio, Eccheppalle, eccheccaccio, tuseimatto, e chi più ne ha più ne metta... alcune le sente da noi, alcune all'asilo e come Matteo le dice quando ci stanno proprio... ho provato a ignorarlo e a sgridarlo, mentre mi giro per non ridergli in faccia...dopo un po', passata la novità, smette di dirle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sei venuta in mente te e l'ho ignorato!!
      Anche a me scappa da ridere ma faccio finta di niente!!

      Elimina
    2. Che signorino chichi.. ahahaha!

      Sofia ha avuto una brevissima fase parolacce quando era piccola, ignorata anche se scappava da ridere più che arrabbiarsi ed è passata. Però a ben pensarci si era presa anche uno sgridone notevole per un' occasione particolare che non ricordo più nei dettagli..
      Adesso e consapevole e a volte quando si arrabbia mi confessa che le dice nella sua testa..

      Elimina
    3. La finezza è il suo punto forte Cate 😂😂😂

      Elimina
  2. Noi andiamo tanto di dito medio, e non l'ha imparato da noi. Prima ho spiegato, ora mi incazzo

    RispondiElimina