giovedì 27 ottobre 2016

Non ho sentito il terremoto, ma stamattina è cascata una mensola della famosa libreria ike@ e così per lo spavento, credevo che fosse cascato Matteo dal letto tirandosi dietro la spondina (invece lui dormiva beato e non si è accorto di niente), non mi sono riaddormentata e mi sono guardata "L'Allieva".
All'asilo Matteo è andato col Tato, temendo capricci con me ho preferito prevenire...Per fortuna tutto è filato liscio.
Stasera inaspettatamente mi trovo sola a cena, il Tato è con i testimoni per una grigliata...Gli ha già detto che non mangia carne...Ora vediamo come la prendono, loro che sono praticamente carnivori!
Così io Pasticcino stasera ce la spassiamo!
Ultimamente gli piace ballare e cantare e io lo assecondo parecchio!!
Devo cominciare a preparare qualcosa per in we lungo perché domani pomeriggio probabilmente lavoro.
Pero' poi 3 giorni solo nostri!!

Nessun commento:

Posta un commento