martedì 1 settembre 2020

Ve lo dico sottovoce

Settembre è arrivato...troppo in fretta...Lo so sono a casa da Marzo, ma è arrivato quasi all'improvviso e io non sono pronta, non ho insegnato a Matteo ad andare in bici, non sono andata a nuotare nemmeno mezza volta da sola in piscina, ho perso si e no 1.50 kg, non ho ancora messo in ordine diverse cose...E in teoria dopodomani riapre l'asilo...e io sono ancora senza contratto...Pero' mi sono goduta i bambini, in certi giorni li avrei strozzati, ma quest'anno per me, nonostante la pandemia, è stato un regalo, tempo per loro, per me...

Poi vi raccontero' di quanto sono state faticose e impegnative le vacanze con Tommaso e il Tato, intanto vi dico che 

*Mercoledì ho il sierologico e sono 9 anni di matrimonio

*Abbiamo già due Sabati sera impegnati

*ho un aperitivo con le mamme Venerdì

*Sappiamo la classe di Matteo e sono abbastanza soddisfatta

*Devo prendere 2 grembiuli per Matteo

*Devo organizzarmi con un pc portatile per le riunioni on line ed eventuale DAD...e un cellulare nuovo perché il mio non ce la fa quasi piu' ma finchè regge e non ho un contratto non se ne parla...

*Ho ripreso in mano un paio di libri di psicologia e pedagogia + la biografia della Montessori

*Dalla prossima settimana dovrebbe tornare in radio la mattina Fabio Volo

 

   

2 commenti: