sabato 19 settembre 2020

E anche la prima settimana col turno 7.30-14.30 è andata benone.

Il mio pensiero ovviamente erano i miei di bambini soli con Ale e mia mamma e devo dire che se la sono cavata alla grande.

Ale ha pensato a Matteo mia mamma a Tommaso che questa settimana ha già ricominciato a dormire al nido il pomeriggio, quindi anche mia mamma nella giornata riesce a fare  tutto con molta piu' con calma.

A Matteo per ora la scuola piace, và volentieri, devo ancora prendergli i libri ma ci penso domani mattina che lo accompagno io.

Domani sera ho anche la riunione con i genitori nel mio asilo, questa volta in presenza e divise per sezioni...speriamo bene...E speriamo che non piova dovremmo farla in giardino sotto il gazebo.

Questa settimana con la sveglia alle 6 ogni sera sono miseramen te crollata subito dopo "un posto al sole" per Temptation Island conto sulle repliche.

Oggi picnic per il compleanno di una bimba con cui andava al nido Matteo...Speriamo che il tempo regga almeno per il pranzo/primo pomeriggio.

Ve lo dico che sono indietro su millemila cose!??!!?

No dai lasciamo stare tanto è sempre la solita situazione, lavatrici fatte e da rimettere, fare mezzo cambio ai bambini se da domani calano le temperature...Mezza spesa che sta finendo anche il latte...Insomma il solito tran tran...

Buona Domenica!

 

 

2 commenti: