lunedì 4 febbraio 2019

Si puo' fare!

Ho un obiettivo, anzi una data 7 Luglio 2019 o meglio il 1° Luglio i miei 40 anni e il battesimo di mio nipote, per avere un'aspetto  decente!
Cercare un vestito carino che mi doni e camminare e mangiare decentemente!
Già ringrazio le mamme dell'asilo che mi hanno consigliato le gallette di mai al posto del pane, anche se la fame atavica che ho avuto tra il quarto e il sesto mese è decisamente calata!
Certo ancora non mi sono pesata, e domani vedo la gin per visita e per fare il punto della situazione, quindi mi tocca però ormai siamo a fine che mi frega!!
Poi vi racconto del bel we passato, che stamani mi attende l'assistenza per la fatturazione elettronica!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. L'impegno è cercare qualcosa di carino e non ridurmi all'ultimo con i soliti jeans che se anche uno è un po'più in carne vedo che si vestono bene! Il miracolo nemmeno dopo 1 anno conoscendomi😂😂😂😂

      Elimina