giovedì 7 febbraio 2019

Il nano è geloso della nonna...Ieri c'era Andrea da mia mamma, io ho preso Matteo dall'asilo dopo i pon alle 18.30 e siamo andati a dormire da lei perché il Tato era da sua mamma e per sicurezza vado dai miei quando lui non c'è.
Ovviamente mia mamma aveva da fare con Andrea tra biberon e cambio pannolino.
Matteo voleva giocare alla cartoleria ma non voleva me...No no...voleva la nonna..."Nonna dai Andrea alla mamma e te gioca con me"...Ovviamente poi in cartoleria ci sono andata pure io con Andrea, e quando ho chiesto una mano per l'ovetto o un pensierino per il piccolino sono stata accontentata, ma mi ha fatto una tenerezza...Poi ho trovato abbracciati nonna e nipote quando Andrea è andato via....Mi devo ricordare che è grande si, ma non così grande e soprattutto che per 5 anni c'è stato solo lui ed è stato tanto con la sua nonna...

4 commenti:

  1. Noi questo problema non lo abbiamo :D. Comunque si, sono ancora piccoli anche se a noi sembrano grandi. Tua mamma però è proprio brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma è eccezionale, ma mi fa arrabbiare per delle bischerate...lo so, poi magari sono piu' suscettibile su alcune cose perché non mi piacciono (vedi comprare minchiatine ogni giorno o quasi...)Stravede lo stesso per lei ma non mi piace proprio questo rito!
      E' fresca di ieri quindi stamattina sono arrabbiatissima!

      E' un cucciolino<3<3<3

      Elimina
  2. Che cosa tenera! ❤❤❤ tua mamma,sappilo, te la invidio da morire. È bravissima!

    RispondiElimina