mercoledì 6 febbraio 2019

Abbiamo la data

Salvo imprevisti Tommy nascerà il 22 Febbraio 2019.
Che praticamente è domani!!!
La mia gin quella settimana è in ferie e quindi mi ha presentato la dottoressa che farà l'intervento sono state un po' per trovare il giorno in cui ci fosse lei...E non ci fossero già altri interventi complicati.
Visita, sono ancora tutta chiusa e il bambino sta benone è un discreto vitellino!
Mi dispiace tantissimo che non ci sia la mia gin e ora l'ansia sale...E questi giorni già lo so voleranno tra le mille cose da sistemare e fare.
Guardiamo questo pancione, che ora non mi fa fare niente e mi autorizza a vestirmi comoda, e poi mi mancherà non sentirlo.
Il fiocco regalo di mia cognata è pronto per la prossima settimana!!
E' tutto pronto!

C'era una donna pakistana con 3 figlie femmine in attesa del ricovero per partorire il quarto figlio...Non hanno voluto sapere il sesso, ma l'ostetrica che era con me le aveva fatto l'ecografia e ci ha detto " Se sentite un tonfo è il marito di lei...è un'altra femmina"

2 commenti:

  1. Manuu che emozione!!!! Ci sei davvero...e sarà bellissima la vita a 4 vedrai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica cosa che mi sta "rovinando" questo momento è il lavoro...ma spero di riuscire a non farmi trascinare troppo...Sarà quel che sarà...per il lavoro!

      Elimina