venerdì 21 dicembre 2018

Ieri ecografia e visita di controllo.
Io ho già preso 11 kg.
Lui sta benone pesa 1.50 kg è già in posizione ma per ora esattamente come suo fratello sacrale (motivo per cui non scendeva e non mi dilatavo).
Mi ha fatto un'ecografia di piu' di 15 minuti gli abbiamo visto il visino, in parte coperto da una mano e l'altra la ciucciava, si muove molto.
Così ci sentiamo a fine Gennaio primi di Febbraio e programmiamo il cesareo se poi ho qualche problema e necessità mi ha detto di chiamarla tranquillamente prima.
Poi sono passata dal centro a prendere qualche regalo e poi sono passata da mia mamma che aveva Pasticcino.
Aveva portato a casa i lavoretti di Natale e mi ha letto la poesia, e niente ho gli ormoni impazziti e mi sarei messa a piangere per come era soddisfatto e concentrato.
A cena eravamo in centro con gli amici di Prato ed è stata una piacevole serata, anche se ho conosciuto un esemplare maschile che dopo 10 minuti che parlava avrei cambiato volentieri posto.
Oggi Pasticcino esce alle 12.00 e tra poco vado a prenderlo.
Poi si mangia e torno a lavoro almeno fino alle 16.30.
Ho bisogno e voglia di questa pausa perché ho bisogno di staccare da certe dinamiche.
Risultati immagini per buone feste natalizie





Nessun commento:

Posta un commento