lunedì 17 dicembre 2018

Buongiorno sono la Manu è Lunedì, è il penultimo Lunedì prima di Natale e io non ho ancora comprato niente, anzi un puzzle per il nano, che Sabato pomeriggio è stato in cartoleria con lo zio e hanno comprato i gormiti, quindi Babbo Natale puo' andare tranquillamente da altri bambini perché lui è a posto così...Qualcosa prenderemo, qualcosa inventero' in questa settimana per tutti quelli che mancano!
Lo spirito Natalizio non mi prende, per me è avere l'albero, passare il Natale tutti insieme senza troppi sbattimenti, riuscire a vedere gli amici e stare in buona compagnia durante i giorni di festa e tanto relax e dolce far niente o poco e stop non mi frega di nient'altro.
Infatti ieri lo abbiamo passato tutto il giorno in casa tutto il giorno in pigiama, tra giochi, letto, finito di leggere un libro, doccia, cucinare e mangiare.
Per mezz'ora ha anche nevicato e siamo stati mezz'ora con la luce spenta a guardare i fiocchi cadere e sperare che ne facesse 2 mt per non uscire nemmeno oggi, ma in effetti 4 giorni no stop insieme tutti e 3 sarebbe stato troppo!!!
Pomeriggio commercialista, poi vado  a fare i lavaggi nasali a mio nipote e Matteo a tagliarsi i capelli, il Tato gioca e io e il nano siamo soli!
Giovedì controllo dalla gin e vediamo se si puo' già fissare il cesareo, mercoledì sera a cena io&ilTato perché abbiamo metà cena pagata con the fork e va sfruttata entro il 31/12 e Giovedì sera pizza con gli amici di Prato.
E intanto mangio un boccone che ho fame!!


3 commenti: