lunedì 8 ottobre 2018

Mangio e magerei...sempre!

Un we meraviglioso, senza far niente o poco, o meglio in totale calma!
E soprattutto in cucina.
Ho fame, mangio e mangerei, e mi vanno da morire carboidrati, per la precisione pasta!
Avevo pubblicato su fb la ricetta della carbonara con i carciofi e ieri il Tato me l'ha preparata...una goduria pazzesca, poi abbiamo fatto la pizza, pasta col salmone e poi mi sono decisa a mangiare pure un po' di carne bianca.
Ovviamente frutta.
L'importante è masticare perché se mi mangio fruttini o yogurt  non ho soddisfazione.
Appena lo sento muovere un po' piu' distintamente torno in piscina, almeno compenso con un po' di movimento  il cibo!
Spesso anche chi mi vede e non sa non mi chiede niente...Non so se per pudore o perché non si vede benissimo e potrebbe sembrare un po' di peso extra.
Prima o poi mi peso in farmacia promesso, perché a casa non ho la bilancia!

2 commenti:

  1. Non hai la bilancia a casa?!?! Io non sono pronta per i weekend senza far nulla e infatti questo fine settimana ho fatto la casalinga disperata. Mangia mangia che hai tempo di tornare in forma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No...tanto mi vedo allo specchio e già so...Ce l'ho a lavorare e da mio babbo a lavoro...
      Non mi preoccupo di ingrassare ma di fare danni o sballare qualche esame...;)
      Matteo è stato felicissimo io sono uscita quel poco come i cani per prendere una boccata d'aria e fare i miei giri...una goduria pazzesca!
      Ha aiutato molto che sabato ha piovuto quasi tutto il giorno!

      Elimina