martedì 23 ottobre 2018

Esperimento da casalinga disperata!

Ogni tanto mi prende la fregola della spesa e di confrontare i prezzi.
Vicino al lavoro ho Risparmio casa.
Una volta al mese faccio la spesa on line Esselunga, soprattutto per acqua e detersivi (roba pesante da portare su al secondo piano e senza ascensore).
Stavolta visto che ho ancora tanta acqua faccio prima una lista on line sul cellulare poi vado a risparmio casa compro le stesse cose, e mi risulta una differenza di € 10.00.
Probabilmente le quantità di un paio di detersivi sono leggermente inferiori, pero' è una bella differenza.
La spesa on line non la mollo, pero' almeno su alcune cose posso "risparmiare".
Ovviamente il sacchettone dei detersivi è rimasto in macchina 3 giorni aspettando che io mi ricordassi di farlo portare su al Tato!

Nessun commento:

Posta un commento