mercoledì 24 ottobre 2018

Guardare Private Practice, dove sono tutte super chic, super fighe e super belle, col pancione non fa bene all'autostima...Ma se non altro stamattina mi sono truccata!
A lavoro ho finito l'acqua.
Per il nuovo nano non ho ancora preso niente...E credo che aspettero' almeno la curva a Dicembre e poi iniziero' a guardare le varie cose che ho già di Matteo, sicuramente mancano tutine, body e la sdraina perché me l'aveva data Cla, ma non ce l'ha piu', e mi comodava per non fare su e giu' con l'ovetto che è pesante, anche in previsione del cesareo.
La mia vicina ha finito il tempo ieri,  ma ancora non si smuove niente.
E comunque le mattine senza caffè sono troppo lunghe e a letto si sta benissimo!!!

 

2 commenti:

  1. Non ho presente cosa sia. Dai che è ora di preparare qualcosa. :) e ormai che hai finito l'acqua è ora di.passare alla borraccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie solite serie tv americane sui medici!
      Per l'acqua devo rimanda all'asilo servono bottiglie da un litro però finite quelle io l'acqua la porto da casa in borraccia ma per caposocia e dipendente la devo prendere.
      Eh sì è ora!-almeno i primi cambi...😍😍😍😍

      Elimina