lunedì 15 gennaio 2018

we

Un bel we di tante cose fatte, insieme, da soli, a coppia di due.
Un we di quelli che piacciono a me, e che mi fanno pensare durante una camminata in solitaria durante il tramonto, con l'aria che si fa pungente, e il cielo colorato di rosa "Ma che davvero è già  Domenica sera?"
E in questi we non rimpiango la routine settimanale.
E siamo riusciti ad andare in biblioteca per le letture animate, un caffè e mezza spesa, Venerdì sera cena io e Matteo, prestissimo perché non aveva dormito nel pomeriggio e alle 20.30 già dormiva.
Sabato sera sono usciti babbo&figlio per un gelato al circolo e io mi sono guardata "C'è post@ per te".
Domenica mattina gita in treno a Firenze, era una bella giornata, abbiamo pranzato a schiacciatine ripiene, e alle 14.30 eravamo di nuovo a casa.
Lavatrici e asciugatrici che hanno viaggiato, ceci lessati, il Tato a correre e poi io a camminare e bagno col nano.
Pizza scaldata, mezzo riordino, zainetto pronto e a nanna che oggi è di nuovo Lunedì!
E come spesso accade quando suona la sveglia non sono mai pronta!

3 commenti:

  1. Io ho passato un week end pesantissimo, praticamente non vedevo l'ora fosse di nuovo lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la seconda che mi dice così!

      Elimina
    2. A me capita spesso di rivolere il lunedì e la routine ma questo we sono stata proprio bene senza aver fatto niente di particolare

      Elimina