mercoledì 24 gennaio 2018

Sono riuscita a fare la risintonizzazione  della tv da sola.
E così mi sono potuta vedere "Private Practice" per l'ennesima volta sul mio divano!!!
L'ho sempre detto, che se avessi preso casa da sola mi bastava un monolocale, ma con un gran bel divano comodo e un terrazzo!

Tra un po' mi portano la spesa a casa e mi ero ordinata il sushi ma....Non è disponibile...Disperazione e traggedia ci avevo fatto proprio la bocca...ma non  mollo vado a cercarlo qui al Simply o alla Coop (lo so che è sacrilegio prenderlo in questi posti, ma qui costa un po' meno e mi levo la voglia!), tanto riesco a uscire un po' prima da lavoro.

Sto provando a non far dormire il nano se vedo che è ancora sveglio alle 17.30 non sempre riusciamo, ma se siamo io&lui riesco a farlo addormentare relativamente presto 22/22.30, se è dai miei o c'è il Tato si va oltre le 23 e poi la mattina sono dolori...Vediamo di aggiustare il tiro!


E preferivo mille volte le repliche di "Friends" all'ora di pranzo che non l'isola dei Famosi...

Nessun commento:

Posta un commento