venerdì 12 gennaio 2018

Questo mese ho speso uno sproposito, tra cellulare nuovo, stivali, regali, pranzi cene e spese varie.
E va beh ormai è andata!
Rimedio questo mese.
Forse.

E' finita la prima settimana lavorativa dell'anno, e tutto sommato non mi posso lamentare.
E poi devo stare a lavorare che se sto in giro spendo!

Pomeriggio vado a prendere Pasticcino all'asilo e poi a casa a preparare una bella cioccolata calda con panna.
E' da ieri che ci penso ma poi ho fatto tardi e quindi niente da fare!

Sono innamorata della mia scopa a vapore, per ora l'ho usata solo per i pavimenti, ma conto di aggeggiarci quanto prima, soprattutto in bagno!

Programmi per il we per ora solo le letture animate in biblioteca domani mattina alle 10.00 se viene anche qualche bambino dell'asilo e se Matteo ha voglia!

Ora caffè, pago una bolletta per casa e torno in magazzino!

Nessun commento:

Posta un commento