giovedì 5 maggio 2022

La meraviglia di trovare turisti, ragazzi in gita, le persone che si mangiano un gelato in centro a Firenze con una bella giornata di sole!! E' stata veramente una bella giornata io&Matteo in giro per Firenze, prima a Rifredi a portare un cappuccino alle colleghe a scuola, così Matteo ha visto dove lavoro, o almeno il giardino.

Purtroppo non è potuto entrare perchè c'era il super capo, e tra il pomeriggio e la sera del giorno prima sono state avvertite 5/6 scosse di terremoto, quindi erano tutti in allerta e tutti in giardino. Dopo la sosta a Rifredi ci siamo diretti in centro sempre in treno, abbiamo portato i pasticcini in studio dal Tato e poi di corsa a cercare la chiesa di Dante e Beatrice passando dagli Uffizi, Piazza della Signoria, e via di corsa a pranzo col Tato e di nuovo verso casa per andare a prendere Tommy. Io spero di riuscire ad avere e passare momenti e giornate così anche con Tommaso o comunque tutti insieme perchè è veramente piacevole!!

Finalmente sono riuscita a fissare un incontro anche con la neuropsichiatra privata il 24/05/ alle 15.30...Il primo incontro sarà solo con i genitori...  

Nessun commento:

Posta un commento