martedì 3 maggio 2022

E' la mia settimana di ferie prima dello sprint finale scolastico a lavoro e dei bambini!!

E' la mia settimana di ferie e sono iniziati i lavori per la ristrutturazione del bagno dei miei vicini...

Non leggo le email e quindi scopro oggi che Giovedì alle 17.30 ho la visita medica del lavoro fuori città...

Ma è bel tempo per ora, domani con Matteo ce ne andiamo a Firenze portiamo i pasticcini in studio dal Tato e poi pranziamo insieme e rientriamo a casa.

Sono stata in piscina a nuotare e Venerdì mattina centro benessere col Tato e la sera cena con le mamme.

E via via sistemo un po' di cose in sospeso!

Ho incontrato per caso e al volo excaposocio e mi ha fatto piacere vedere che sta benino dopo mille peripezie di salute e ha iniziato una collaborazione con una ditta che all'epoca era rivale, ma almeno fa qualcosa, esce di casa e si tiene impegnato che è sempre gratificante soprattutto per un uomo credo.

Abbiamo qualche problemino di gestione con Tommy, è indietro col linguaggio e ha atteggiamenti a cui non siamo abituati, c'è da capire se ci sono "problematiche piu' serie" o semplicemente ha già un carattere tosto che in questo momento di difficoltà con il linguaggio e la difficoltà che ha nel farsi capire peggiorano la situazione...Aspetto che ci chiami la logopedista, intanto abbiamo già fatto il primo incontro con la neuropsichiatra che rivedremo il 16 Maggio e probabilmente anche la psicomotricista.

Intanto voglio provare a sentire se me lo valutano anche al centro privato dove sta andando mio nipote!

Per il resto tutto procede...ci sono un sacco di novità e cose da raccontare...Spero di riuscire a tornare ad essere un po' piu' presente perchè a me questo posto manca sempre tanto!!

 

Nessun commento:

Posta un commento