giovedì 12 agosto 2021

I 3 giorni coi nonni in un casolare in campagna è andato benone, il tempo è stato abbastanza clemente abbiamo avuto un giorno e mezzo di sole.

Abbiamo fatto rinfrescare salotto cucina e disimpegno e il Tato ha imbiancato il bagno, a Settembre elettricista per cambiare le placche e sistemare la camerina con le varie prese per mettere la scrivania pc etc.  

Siamo riusciti a portare i bambini in una piscina qui vicino con lo scivolo una mattinata e ci siamo divertiti tutti tantissimo! i bambini ovviamente piu' di tutti!Anche Tommy ha potuto fare lo scivolo! 

Siamo in partenza per la montagna domani mattina, e ci stiamo portando dietro la qualunque perchè non abbiamo la piu' pallida idea di cosa aspettarci, e fare la valigia per la montagna con 40° pensando ad altre temperature per me non è stato facile, vedremo come andrà questa esperienza e se mi sono portata tutto quello che puo' servire! Mi sembra stranissimo non andare al mare in vacanza!! 

Ho riscoperto la comodità del costume intero, purtroppo non ne ho trovato uno decente e quindi ho messo quello olimpionico ma cavoli mi muovo liberamente, mi sono tuffata, ho giocato e fatto tuffare i bambini e nuotato senza pezzi che si muovevano!!Perchè sì non sono obesa ma sono in sovrappeso e con un discreto seno!

Mi sono schiarita leggermente i capelli e mi piacciono un sacco!

Sto leggendo "L'arminuta" e ascolto volentieri "Mille"


 

Nessun commento:

Posta un commento