mercoledì 18 marzo 2020

Surreale...

A casa da 9 giorni.
Ieri e oggi non sono scesa nemmeno nel parcheggio privato.
Le giornate sono soleggiate cerco di stare un po' anche in terrazzo.
Per me/noi che non usciamo da praticamente una settimana ce ne sono altri che continuano a lavorare e andare a fare la spesa tutti i giorni, mia mamma va a fare la baby sitter a mio nipote, mio padre e mio fratello lavorano, certo fanno casa lavoro lavoro casa...Ma fa strano...Ho la sicurezza che sto/stiamo facendo la cosa giusta, e che probabilmente agli occhi di molti saremo/sembreremo esagerati, ma questo ci hanno detto di fare e lo facciamo!
Io spero e mi auguro che tutto questo serva, serva ad evitare contagi, spero che ci aiuti ad uscire prima e con meno vittime possibili da questa situazione.
C'è una gran vita che ci aspetta e mille impegni da vivere e affrontare!


2 commenti:

  1. Anch'io sto seguendo la quarantena ed esco solo una volta alla settimana per fare la spesa.
    É dura restare chiusa in casa ed inventare sempre nuove attività per intrattenere tuo figlio.
    Però pare sia inevitabile.
    E sì, speriamo che serva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora reggiamo bene...Matteo qualche momento di crisi e nostalgia negli ultimi due giorni e Tommaso sembra tranquillo...se reggono loro resisto anche io!😃

      Elimina