venerdì 15 marzo 2019

le prime 3 settimane in 4

Il 22 Febbraio alle 9.58 è arrivato Tommaso!
Kg. 3.850!
Sta benone, ad oggi ha 3 settimane, è il mio ranocchietto e lo adoriamo!
Matteo lo ha conosciuto intorno alle 15.00, il Tato è andato a prenderlo prima all'asilo per l'occasione e lui e' stato felicissimo, è stato un momento veramente emozionante per me.
Mio babbo si è commosso <3<3<3!
I gorni dopo il cesareo sono stati duri, ho avuto molto dolore, o almeno molto di piu' rispetto a quello che ricordavo,,,Ma ricordavo davvero qualcosa del parto di 5 anni fa!?!?
Fprse ero troppo stanca, troppo "drogata", troppo felice e molto piu' giovane!?!?!?!?
Comunque passati i dolori ormai una settimana fa sono rinata e sono tornata quasi io, con un gran sonno, perché comunque Tommy la notte si sveglia minimo due volte per mangiare, ovviamente io non ho latte, che quando l'ho attaccato le ultime volte mi guardava come a dire...Bhè quando esce roba decente?!!?Mi prendi in giro qui non arriva niente....E così andiamo di artificiale.
siamo passati dal liquido nei primi 15 giorni a quello in polvere e per lui non è cambiato niente è sempre di appetito.
Se stiamo in giro non si sveglia, Domenica mattina nonostante il tempo grigio siamo andati in un parco a giocare a calcio con Matteo e poi un pranzo veloce in una rosticceria e lui ha dormito tutto il tempo si è svegliato appena arrivati a casa!
Matteo lo vuole spesso con se soprattutto nel lettone o sul divano, viene a vedere quando lo cambio, un po' secondo me ha accusato, niente di drammatico, tutto gestibile per ora.
Fortunatamente col secondo c'è un po' meno interesse da parte di alcuni amici e parenti e quindi non ho l'invasione che avevo avuto con Matteo, abbiamo già fatto una pizza a casa nostra con gli amici di prato ed è stata proprio una serata piacevole, i miei zii e cugine in ospedale e Domenica pomeriggio, i parenti del Tato li vedremo per pranzo Domenica ma siamo al solito posto vicino al cimitero da mio suocero così i vari bambini giocano e si divertono e noi siamo tranquilli. Speriamo solo che non piova.
Ogni tanto faccio un salto in ufficio un  paio di ore, ma purtroppo non c'è molto da fare...
E niente tutto procede per ora serenamente!!

4 commenti:

  1. Ma allora auguriiiii!!!!
    Benvenuto Tommaso in questa gabbia di matti! Scherzo.
    Un abbraccio a te e al resto della ciurma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh si hai detto bene una gabbia di matti!😉😉

      Elimina