giovedì 28 marzo 2019

E oggi cambio look

Pomeriggio appuntamento dalla parrucchiera per cambiare colore ai capelli!
Si torna mora/castana.

Continuo a salvare e guardare ricette di dolci che non ho i tempo (o voglia) di fare perché poi so che li mangio solo io!
Ma se dimezzo le dosi e li faccio piu' piccoli?!?!?

Devo fissare il controllo dalla gin dopo i 40 giorni dal parto, e appena mi dà l'ok si torna a camminare o in piscina.
Non mi sono ancora pesata...

Ho organizzato la festa di compleanno del nano con un'altra bambina dell'asilo in un circolo con un bel giardino e anche la stanza al chiuso, invece dei soliti gonfiabili (e due compleanni in una settimana rischiavamo di avere pochi bambini ad entrambi)...Guardo le previsioni e dà pioggia....Dita incrociate, speriamo che come spesso accade non ci azzecchino!

Stamattina mal di testa...Mi sveglio due volte a notte per far mangiare Tommaso...Ho sonno!! e mi rendo conto che sono fortunata che due volte in fondo non è molto e spesso il pomeriggio mezz'ora di sonno riesco a recuperarla prima di andare a prendere Matteo e soprattutto ho mia mamma che mi aiuta molto.










4 commenti:

  1. Ho sempre preferito i capelli scuri, forse perché sono nata mora.
    Comunque se stai già pensando alla piscina o alle camminate, significa che stai bene, e mi fa piacere.
    Io dopo due mesi dal parto (naturale) avevo ancora diversi traumi fisici e psicologici.
    Quanto al sonno, prova a recuperare di mattina, mentre Matteo è a scuola. Tommy non dorme ogni tre ore? Il mio per fortuna era un ghiretto.. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voglia di muovermi anche se la ferita ogni tanto dà noia...ma credo che dopo appena un mese sia normale!
      La mattina non riesco faccio tutti i giri che non posso fare nel pomeriggio o vado in ufficio o semplicemente non prendo sonno anche Tommaso è un discreto dormiglione!😘😊😊

      Elimina
  2. ooh, il potere incontrollabile di una donna che cambia e, di norma, inizia sempre dai capelli. ("ooh" sta per doppio stupore: un potere meraviglioso - irraggiungibile per i maschi - che stravolge le leggi del creato e, inoltre, "ooh" per reminiscenza, qualcosa come "ad averceli, i capelli". che anche la calvizie è cosa da uomini)

    RispondiElimina